Oro 18k • Collana BADAM POD

2.400,00

PRE-ORDER
Collana con ciondolo scolpito a mano in oro 18k e giada bianca.
Questo pezzo è realizzato su ordinazione. I tempi di produzione sono di circa 15 giorni lavorativi e i tempi di consegna possono variare a seconda del Paese.

Disponibile su ordinazione

Categoria:

Descrizione

DETTAGLI
materiale: oro 18k
lunghezza catena: 45 cm
Fatto a mano in Italia
ISPIRAZIONE
Ispirata alla noce di mandorloBadam Pod rielabora la forma del baccello come contenitore di energia.
La giada bianca, pietra legata all’equilibrio e alla forza interiore, diventa il nucleo luminoso racchiuso nel metallo.
SPEDIZIONI
Spedizione assicurata inclusa.
Ogni pezzo GOLD 18K è realizzato su ordinazione. I tempi di produzione sono di circa 15 giorni lavorativi.
La spedizione avviene tramite servizio espresso assicurato. Riceverai il codice di tracciamento al momento della partenza.
PRODUZIONE E CURA
Realizziamo ogni gioiello interamente a mano, dalla scultura in cera alla rifinitura del metallo. Per questo eventuali piccole imperfezioni conferiscono pregio e autenticità al gioiello rendendolo irripetibile.
Per prolungare lo stato originale del tuo gioiello evita il contatto con i liquidi. Ottieni maggiori informazioni sui nostri consigli per la cura del prodotto qui.
CONTATTI
Se hai domande sul tuo ordine o hai bisogno di aiuto per la misure e la vestibilità dei nostri gioielli, inviaci un’email a info@dearailjewels.com o scrivici su whatsapp cliccando sul pulsante della chat in basso a destra.
Puoi consultare le FAQs qui.
Le informazioni complete sulle politiche dei resi sono disponibili qui.